Aziende, Bici artigianali, Bici fixed gear

NAHBS 2015. Aero Track by LoveBaum

Tra le moltissime proposte del Nahbs 2015 certamente LoveBaum é una delle aziende che ha avuto più successo dalla critica e dal pubblico anche se era il suo primo anno di partecipazione a questo importante evento.

Anche a noi sono piaciute molto le loro creazioni a tal punto che vi vogliamo presentare l’altro esclusivo modello realizzato da Chad Lovings e Bryce Baumann.

Aero Track é un’elegante bicicletta da pista costruita con un mix di tubazioni True Temper e Columbus Life che si caratterizza principalmente per avere il tubo piantone piegato, il bellissimo manubrio con l’attacco saldato in fillet brazed e il reggisella integrato.

Altra esclusiva chicca é il sellino realizzato da Carson Leh su scocca Brooks Cambium e rivestito in pelle nera traforata, così come anche il manubrio.

Completano la dotazione altri componenti al top: mozzi e pignone White Industries, guarnitura Dura Ace + corona AARN ed una perfetta verniciatura bianco perlato che conferiscono a questa bicicletta un  tocco di classe veramente  unico.

 

Fonte: LoveBaum