Accessori bici, Aziende, Design, Tecnologia, Video

SmartHalo. Il tuo assistente in bicicletta

Realizzato da una start-up canadese, SmartHalo è un dispositivo intelligente per la bicicletta pensato per essere di grande utilità ai ciclisti urbani nei loro spostamenti quotidiani ed in tutte le situazioni più critiche.

Con il suo sistema di bloccaggio di grande affidabilità viene fissato sul manubrio per aiutarvi quando ne avete bisogno. Tutto é controllato tramite smartphone ed app dedicata per gestire velocemente le cinque funzioni presenti nel dispositivo.

Il sistema di navigazione intuitiva vi rende i più veloci e più sicuri per raggiungere la vostra destinazione. SmartHalo ha la capacità di tracciamento automatico e di salvare i tuoi parametri in bici senza soluzione di continuità.

Il potente faro anteriore illumina il tuo cammino di notte. Un segnale di notifiche vi avverte quando ricevete un messaggio e vi informa sulle condizioni meteo e quando non sei in giro, SmartHalo mantiene la vostra bici al sicuro dai ladri.

Il progetto “SmartHalo – Turn Your Bike into a smart bike” ideato da CycleLabs di Montreal sarà presente su Kickstarter fino al 24 settembre.

 

 

 

 

 

Fonte: smarthalo