Aziende, Bici elettriche, Video

Piaggio Wi-Bike

Presentato a Milano in occasione dell’EICMA 2015, Piaggio Electric Bike Project si evolve, viene perfezionato e definitamente messo in produzione con il nome di Wi-Bike. Due modelli di bici a pedalata assistita con telaio unisex e uomo.

Wi-Bike é stata progettata per essere performante ed affidabile, con il suo esclusivo motore elettrico centrale Piaggio e la batteria integrata al telaio offre ottime prestazioni di potenza ed autonomia.

L’alto livello tecnologico dell’elettronica Piaggio permette anche di connettete lo smartphone al veicolo via Bluetooth per sbloccare nuove ed esclusive funzionalità tramite la App dedicata.
È possibile anche ricaricare lo smartphone tramite porta USB applicata sul display.

Wi-Bike è dotata di un sistema GPS/GSM integrato, con blocco a codice univoco ed antifurto. La nuova App dedicata consente di poter gestire innumerevoli funzioni ed attività utili per gli spostamenti urbani e non solo.

Piaggio Wi-Bike é disponibile nelle versioni “comfort e active” caratterizzate per avere diversi tipi di cambio e trasmissione. Completano l’offerta una serie di borse ed accessori dedicati.

 

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_1

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_2

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_3

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_4

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_5

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_7

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_6

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_8

Piaggio_Wi-Bike_urbancycling_9

Fonte: piaggio