Bici artigianali

Talbot Frameworks x Brixton Cycles Club

Talbot Frameworks

Una delle ultime creazioni di Talbot Frameworks è questa bicicletta da pista realizzata per il Brixton Cycles Club e presentata in occasione del recente Bespoked Bristol 2016.

Completamente artigianale e caratterizzata dalla livrea che riproduce i colori del Club inglese, questa “Track-Mobile” ha un telaio veramente particolare costruito con diversi tipi di materiali e forcellini della Paragon Machine Works.

Il tubo piantone in carbonio, realizzato su misura, è integrato al reggisella. L’orizzontale e i posteriori sono in acciaio inox Reynolds 953, e per il tubo obliquo è stato utilizzato un T45 in acciaio con profilo aerodinamico verso il basso.

Talbot Frameworks ha sede al Crystal Palace di Londra. La famiglia Talbot iniziò a fare le bici nel 1940, fin quando nel 2013 è stato passato il testimone e il nome, al telaista Matt McDonough.

Talbot utilizza  i migliori acciai moderni disponibili sul mercato e il top della componentistica, per rendere le sue biciclette all’avanguardia ed uniche. Dedicate ai ciclisti che vogliono ottenere il massimo ad ogni giro.

 

Talbot Frameworks

Talbot_Frameworks

Talbot_Frameworks

Talbot_Frameworks

Talbot_Frameworks

Talbot_Frameworks

Talbot_Frameworks

Talbot_Frameworks

Fonte: talbotframeworks