Accessori bici

Fidlock Bottle Twist. La borraccia magnetica

 

Fidlock Bottle Twist_urbancycling_1

Fidlock Bottle Twist è un nuovo sistema per installare la borraccia alla bicicletta costituito da un doppio supporto magneto-meccanico che rende questa operazione molto veloce.

Il montaggio è semplice, basta avvitare una parte della piastra nei classici fori del telaio e l’altra alla specifica borraccia fissandola con lo sgancio rapido di cui è dotata.

In questo modo, questa rimane ben ferma sulla bicicletta ed è sufficiente una semplice rotazione laterale per sbloccarla dal supporto.

Fidlock Bottle Twist risulta particolarmente utile quando si utilizzano biciclette con telai molto compatti, dove lo spazio per estrarre la borraccia è ridotto al minimo ed obbliga il ciclista a pericolose manovre durante la marcia.

Anche il reinserimento della stessa è agevolato, grazie all’attrazione magnetica che riporta la borraccia al suo posto con un click, senza bisogno di distogliere lo sguardo dalla strada.

La borraccia in plastica da 600ml, non contiene BPA e può essere lavata in lavastoviglie. In caso di usura per prolungato utilizzo, può essere sostituita con una nuova, semplicemente sostituendo il sistema di fissaggio.

 

Fidlock Bottle Twist_urbancycling_2

Fidlock Bottle Twist_urbancycling_3

Fidlock Bottle Twist_urbancycling_4

Fidlock Bottle Twist_urbancycling_5

Fonte: fidlock.com