Cari lettori

 

Dal 2011 urbancycling informa e promuove con uno stile unico, tutto ciò che ruota intorno al mondo del ciclismo urbano . Oltre a trattare l’argomento bicicletta nella sua essenza più tecnica, grande attenzione é rivolta all’aspetto culturale, sociale e naturalistico.

Notizie sempre aggiornate sugli eventi più importanti in Italia e nel mondo. Tendenze, moda, design, viaggi, tutto quello che di nuovo ed interessante circola sul web, passa  sicuramente anche da noi.

Più di 1850 articoli, con foto, grafiche e video pubblicati in questi anni, rappresentano un prezioso archivio da cui poter attingere moltissime informazioni riguardanti l’argomento della due ruote in una forma semplice ed essenziale.

Non meno importanti sono i nostri canali social, con migliaia di contatti ed inediti contributi di immagini e video che si aggiungono ed arricchiscono ulteriormente la nostra offerta informativa.

Con il 2016 urbancycling si rinnova con una veste grafica migliorata e nuovi servizi dedicati a chi non si accontenta della semplice lettura, ma vuole “toccare con mano” il nostro mondo con i prodotti di merchandising disponibili sullo shop online.

Un grande grazie a tutti quelli che in questi 5 anni hanno creduto in noi, e che continuano a seguirci con la stessa nostra passione.

 

Mauro Tarani

 

 

urbancycling©_about

 

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica (viene aggiornato senza alcuna periodicità). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari. Se qualcuno, potendo vantare diritti su tali immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiedere la pronta rimozione degli stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *