urbancycling_scarica_catalogo

Benvenuto /mag

L’idea di realizzare un magazine era rimasta nel cassetto per parecchio tempo. Ormai sono passati cinque anni ed urbancycling, cresciuto sia come contenuti che come lettori, crediamo sia finalmente pronto per affrontare questa appassionante esperienza editoriale.

Nasce oggi /mag, una testata digitale, che tratterà in modo essenziale ed elegante gli argomenti più interessanti pubblicati negli ultimi tre mesi dal nostro blog. Il tutto arricchito da foto inedite e creazioni grafiche realizzate espressamente per il magazine. Potrete così rimanere aggiornati su tutto quello che di nuovo offre il panorama del ciclismo urbano semplicemente sfogliando la nostra rivista.

In questo numero “zero”, potrete scoprire interessanti progetti come la ruota Geo Orbital ed i caschi per la bici Eco Helmet, Fend e Optic. Deliziarvi con le bici artigianali di Firefly e Donhou Bicycles. Apprezzare le illustrazioni di Sam Peet e Eleanor Grosh, viaggiare con la fantasia seguendo le avventure in bikepacking di Montanus…

Insomma tutto questo e tanto altro ancora, con passione, per tutti voi.

Buona lettura

Mauro Tarani