White Coffee Nr.1, by Rebel Concept Cycles
Questa biciletta custom vintage è il primo modello realizzato da Rebel Concept Cycles e vanta uno stile molto personale e non nasconde la sua anima ribelle, che rivela la sua doppia personalità elegante e minimalista, spartana ma nel contempo curata nei dettagli.
La Rebel Concept Cycles White Coffee Nr.1 è costruita su un telaio cruiser classic degli anni ’80 che è stato scovato su un mercatino on-line. La White Coffee è una cycle cruiser nel contempo elegante e sportiva, dalla linea aggressiva in stile Café Racer, ispirata ai modelli Old School.
Sostenuta anteriormente da una forcella Springer classic colore nero da 26”, corre su copertoni “creme” da 26” x 2-2.125, abbinati ad una sella in pelle vintage “old brown” ammortizzata da 3 spirali d’acciaio cromato affusolate.
Nel telaio rigido, interamente cromato e dalla forma particolare, è stato incassato il più importante dettaglio estetico, un inserto in legno massiccio, con il logo pitturato a mano, che la rende un modello molto originale, dallo stile personalissimo. Dotata di cambio Shimano a 6 rapporti permette di muoversi sia in pianura quanto in salita.
Fonte: rebelconceptcycles