Momodesign by Italwin. Biciclette elettriche con stile
Italwin inizia la distribuzione delle nuove City e-Bike Momodesign. Una partnership tutta italiana, quella tra ITALWIN e MOMODESIGN, che unisce il design moderno e caratterizzante dell’azienda milanese all’expertise nel settore di quella padovana.
Interpretate dal Centro Stile MOMODESIGN, prodotta e distribuita da ITALWIN, le nuove biciclette elettriche sono declinate in modelli: uno da uomo con ruota da 28” e uno da donna con ruota da 26”; si tratta di e-bike urbane caratterizzate da un’estetica essenziale e metropolitana, il design del telaio e le componenti meccaniche prendono ispirazione da quelle delle biciclette muscolari Momodesign lanciate con successo lo scorso anno.
Con una struttura studiata ad hoc per i contesti metropolitani, le e-bike MOMODESIGN by Italwin rispondono all’esigenza sempre più sentita in città di spostarsi in modo sano ed ecosostenibile, ma con stile e personalità come nella migliore tradizione di MOMODESIGN. Anche la scelta cromatica si rifà al dna del brand, proponendo una finitura opaca – nera e bianca con dettagli rossi – che prende ispirazione dal suo prodotto icona: il casco.
Veri e propri oggetti di design, le nuove e-bike MOMODESIGN by Italwin presentano caratteristiche di eccellenza ed elevata performance, come il telaio e i componenti realizzati in lega leggera di alluminio per garantire leggerezza e grande resistenza, pneumatici oversize a bassa pressione per offrire comfort e controllo sull’asfalto e sul pavé cittadino, freni a disco per le migliori prestazioni e la massima sicurezza anche sul bagnato. Il cambio è a sette velocità, per le più diverse condizioni d’uso.
Fonte: italwin
veramente belli questi modelli di bici elettriche, eleganti, comode e soprattutto rispettose dell’ambiente; speriamo che sempre più cittadini le utilizzino per spostarsi in città!