La nuova e-bike Scorpion by Juiced Bikes
Juiced Bikes, azienda Californiana che abbiamo già conosciuto per il successo avuto con il modello Scrambler, lancia sul mercato la sua nuova bici elettrica Scorpion.
Ispirata al design nostalgico e retrò dei famosi ciclomotori degli anni ’70, lo Scorpion è una particolare reinterpretazione a pedali, ricca di funzionalità e componentistica di alta qualità. Questa comprende un leggero telaio in alluminio, doppia sospensione, batteria da 52 volt leader del settore e un motore da 750 watt per velocità fino a 28 miglia all’ora con un’ autonomia di 45-75 miglia.
Sebbene lo Scorpion offra una delle più potenti prestazioni per e-bike disponibili, il comfort, l’affidabilità e la sicurezza sono sempre fondamentali.
Lo Scorpion è dotato di sospensioni anteriori e posteriori, un sedile più ampio in stile ciclomotore , pneumatici larghi e resistenti alle forature, freni a disco idraulici per un controllo immediato di arresto e un faro a LED di grandi dimensioni per una visibilità di guida eccellente.
Scorpion, informazioni per l’acquisto
Per gli appassionati di e-bike in cerca di più potenza, velocità e autonomia, Juiced Bikes rilascerà anche HyperScorpion con una batteria da 52 volt / 19,2ah aggiornata con autonomia fino a 75 miglia, un enorme motore Bafang da 1.000 watt per velocità fuoristrada fino a 30 mph, doppia tecnologia di pedalata assistita (cadenza e coppia), specchi retrovisori e una luce freno posteriore integrata.
Il nuovo Scorpion è disponibile per il pre-ordine tramite la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Quantità estremamente limitate di Scorpion e HyperScorpion saranno disponibili a soli $ 1,299 e $ 1,999 (Super Early Rider). Dopo di che questi saranno offerti a $ 1.499 e $ 2.199.
I colori disponibili sono nero lucido e blu metallizzato. HyperScorpion sarà anche offerto in una finitura in alluminio spazzolato di alta qualità. Le caratteristiche aggiuntive includono il display LCD Matrix, il portapacchi posteriore funzionale e una batteria removibile con blocco.
Una volta completata la campagna di crowdfunding, Scorpion e HyperScorpion saranno disponibili su JuicedBikes.com per $ 2.199 e $ 3.499, rispettivamente. Le biciclette verranno spedite ai clienti che hanno preordinato a marzo 2020.
Tora Harris, CEO and Founder Juiced Bikes
“In the e-bike market, we’re all very focused on pushing the performance envelope. With the Scorpion, however, we wanted to emphasize the importance of the design, while still ensuring the bike was packed with advanced performance features our customers love,” says Tora Harris, CEO and Founder of Juiced Bikes.
“Gone are the days of underpowered pedaling. With the Scorpion, we are delivering superhuman power and speed combined with incredible versatility at an extremely affordable price. It’s really the perfect mobility solution for a broad range of riders.”
Il nuovo Scorpion è disponibile per il pre-ordine tramite la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Quantità estremamente limitate di Scorpion e HyperScorpion saranno disponibili a soli $ 1,299 e $ 1,999 (Super Early Rider). Dopo di che questi saranno offerti a $ 1.499 e $ 2.199.