Eroica e Ferrarini. Una partnership che esalta l’eccellenza italiana
Eroica, il celebre brand ispirato al ciclismo e ai valori del Made in Italy, e Ferrarini, storico produttore di salumi fondato nel 1956, annunciano una partnership strategica e una sponsorizzazione globale per promuovere l’eccellenza italiana nel mondo.
L’accordo prevede l’integrazione dei pregiati salumi Ferrarini negli eventi internazionali firmati Eroica e nei rinomati Eroica Caffè, rafforzando il legame tra tradizione gastronomica, innovazione e uno stile di vita autentico. Il progetto si sviluppa in Italia e all’estero, con l’obiettivo di offrire l’eccellenza del Made in Italy a un pubblico sempre più vasto.
Eroica e Ferrarini condividono i stessi valori
“Questo accordo rappresenta un passo importante per il nostro brand”, ha dichiarato Nicola Rosin, Presidente di Eroica. “Dimostra la nostra capacità di fungere da incubatore per prodotti e marchi di altissima qualità, creando collaborazioni che condividono un DNA comune: passione, autenticità e la valorizzazione delle eccellenze italiane”.
Ivan Totaro, uno dei principali promotori di Eroica, ha sottolineato il valore delle collaborazioni nate nei suoi spazi: “Gli Eroica Caffè sono molto più che semplici locali: sono veri e propri hub di sinergie creative e imprenditoriali. Collaborazioni come quella con Ferrarini dimostrano quante possibilità straordinarie si possono generare quando brand con una visione condivisa lavorano insieme per offrire esperienze di eccellenza”.
Roberto Pini, Presidente di Ferrarini, sottolinea l’importanza della partnership: “Siamo
orgogliosi di collaborare con Eroica, un marchio che incarna perfettamente i valori italiani di eccellenza e tradizione e con il quale condividiamo l’impegno nella promozione di uno stile di vita sano, che vede nell’esercizio fisico e nella corretta alimentazione i suoi pilastri fondamentali. Questa sinergia ci permetterà di portare i nostri prodotti verso nuove opportunità, rafforzando la presenza del nostro marchio di fronte a una clientela internazionale amante del buon cibo e delle esperienze autentiche”.
La collaborazione segna un ambizioso piano di crescita per entrambe le realtà, consolidando il ruolo di Eroica come catalizzatore di eccellenze italiane e rafforzando la presenza globale di Ferrarini, attiva in oltre 30 paesi in 5 continenti.
Con questa iniziativa, Eroica riafferma la sua identità di piattaforma esperienziale che celebra il gusto, lo stile e la storia, promuovendo un lifestyle che unisce tradizione e innovazione, artigianalità, sostenibilità, stretto legame con la natura e il territorio.
Fonte: ufficio stampa Eroica e Ferrarini
Salviamo le strade bianche dall’asfalto… così anche per l’agricoltura è l’allevamento tradizionali. Ferrarini é una industria riconoscita per la qualitá e, se non sbaglio, non é ancora nelle mani di multinazionali.