Lumos Nyxel è il casco da bici urbana più sicuro e intelligente
Lumos Nyxel è il nuovo casco intelligente e sicuro destinato a all’utilizzo di biciclette urbane anche elettriche. Realizzato dall’azienda americana che già da diversi anni si è specializzata in questo settore, producendo vari caschi e sistemi di illuminazione smart, cerca di replicare il successo del suo più famoso modello, il Lumos Ultra.
Nyxel, con le sue grandi luci led anteriore e posteriore offre visibilità a 360°, sistema di frecce per cambio di direzione e segnalatore di frenata. Inoltre si avvale del collaudato rilevamento degli urti con tecnologia Quin. Due modelli: per bici muscolari o E-bike, con design essenziale in vari colori e tre misure per ogni tipo di ciclista.
Disponibile per l’acquisto SOLO su Kickstarter, con una campagna valida fino al 30 novembre 2024 al costo di € 92 (Basic – Super Early Bird). Consegna prevista maggio 2025.
Lumos Nyxel. Caratteristiche dei due modelli
Disponibile per l’acquisto SOLO su Kisckstarter, con una campagna valida fino al 30 novembre 2024 al costo di € 92 (Basic – Super Early Bird). Consegna prevista maggio 2025.
Fonte: ridelumos