Aziende, Eventi, Sport

“Un’ Impresa Sportiva” anche le aziende amano lo scatto fisso

L’8 ottobre alle ore 19 presso l’Eco Bookshop di Valcucine in  Corso Garibaldi 99 a Milano, avrà luogo “UN’IMPRESA SPORTIVA. Sinergie tra sport e azienda”.

In occasione del Red Hook Criterium, che si terrà il 12 ottobre proprio nel capoluogo lombardouna serata dedicata alla collaborazione tra demode engineered by Valcucine che nel 2013  ha deciso di entrare nel mondo dello sport sponsorizzando la squadra di bici a scatto fisso Iride Fixed Modena con lo scopo comune di agire per la realizzazione della green culture.

Una filosofia condivisa quella di Iride e demode che si basa sul cambiamento di valori, di modelli di consumo e di stili di vita che si orientano sempre più verso una società della decrescita.

Pur rimanendo lo scatto fisso una delle tematiche maggiormente discusse della serata, questa sarà un momento di confronto, partecipazione e dialogo tra diversi ospiti che porteranno i loro aneddoti e le loro esperienze raccontando la magia dello sport e come i valori che lo rappresentano siano fondamentali anche per le aziende.

Gli ospiti saranno Marco Pastonesi giornalista “La Gazzetta dello Sport”, Luigi Bucci Key Account Manager Italia di Le Coq SportifDaniele Prosdocimo Direttore comunicazione Valcucine/demode, David August Trimble fondatore della Red Hook Criterium, Matteo Zazzera Presidente Iride- demodeSC / socio fondatore di Iride Fixed Modena e Stefano BrambillaCaporedattore Touring, magazine del Touring Club Italiano che sarà il moderatore della serata.

Durante la serata l’Eco Bookshop sarà aperto e sarà presentato anche il libro di Marco Pastonesi “Meo volava. Avventure e sventure di Venturelli”, libro dedicato allo storico ciclista italiano Romeo Venturelli.