MiTomani. In mostra a Milano, le foto di Angelo Ferrillo
Inaugura oggi dalle 17.30 nel ventre del Velodromo Maspes- Vigorelli, MiTomani. In mostra, ritratti scattati da Angelo Ferrillo in occasione della Milano- Torino (MiTo) 2013: una corsa tra biciclette a scatto fisso che dal 2008, all’inizio della stagione ciclistica, parte dal Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano e arriva al Motovelodromo di Corso Casale a Torino.
Due impianti chiusi vengono così uniti da una pedalata collettiva, proprio su quelle bici da pista che all’interno dei velodromi stessi non sono attualmente utilizzabili.
MiTomani è un evento a ingresso libero, organizzato da Vostok Veloclub con il patrocinio del Comune di Milano e la partecipazione di FAI – Fondo Ambiente Italiano, Comitato Velodromo Vigorelli, ZeroRH+ e Ciclica.
Dopo la prima giornata di inaugurazione di venerdì 14 Marzo, dalle ore 17:30 alle 22:30, la mostra continuerà nelle giornate FAI di primavera del 22 e 23 marzo 2014, sempre all’interno del Velodromo Maspes-Vigorelli (Via Arona 19 – Ingresso Settore 4 – Milano).
Fonte: ciclica