Cicloturismo, Natura, Servizi

Taste&Go.Turismo in Puglia con le e-bike

Taste&Go è un nuovo modo di attraversare la Puglia. Comodo, salutare e divertente. Un servizio di noleggio e-bike prenotabile direttamente da casa.
Sei percorsi da scaricare sul cellulare ricchi di sorprese e scenari mozzafiato. Tanti luoghi in cui sostare per un momento goloso, all’insegna della tradizione. Guide turistiche preparate per giri e segnalazioni inedite. In un click è possibile scegliere un modo nuovo di viaggiare e visitare una regione.

Taste&Go è un’esperienza di viaggio per un turista Green: avventuroso ma amante del relax e della natura, che vuole scoprire scorci non segnalati dalle guide turistiche.

I sei percorsi costruiti al di fuori dei circuiti tradizionali, sono frutto di una conoscenza profonda del territorio e di una passione per la sua storia, le tradizioni e i paesaggi. Si tratta di possibilità di esplorazione variegate che rispondono ai gusti di un turista sensibile e motivato. Restituiscono una fotografia della Puglia lontana dalle cartoline e molto vicina all’anima di una regione dalle infinite possibilità.

Taste&Go è un progetto turistico che contempera i concetti di ecosostenibilità e innovazione senza trascurare la storia e il rispetto per il territorio. Nasce in Valle d’Itria da un’iniziativa totalmente privata ma intende crescere in tutta la Puglia per diffondere la cultura del turismo ecosostenibile e le bellezze inesplorate della nostra terra.

Forse ci sono molti modi per conoscere la Puglia, ma ce ne è uno solo per gustare fino in fondo il sapore di questa terra.
E poi che dire, se son e-bike pedaleranno.

 

Fonte: tasteandgo