Pubblicità

Never Stop Riding. Città di Buenos Aires

Never Stpo Riding_ City of Buenos Aires_urbancyclin

Never Stop Riding è una simpatica campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia La Comunidad di Miami e promossa dalla Città di Buenos Aires per lanciare il nuovo servizio di bike sharing 24/7.

Questa campagna è parte di un programma che è iniziato nel 2010 con solo 3 stazioni di biciclette, e una media di 100 viaggi al giorno. Dal 2015, sono ormai più di 200 le stazioni in tutta la città, che forniscono più di 11 milioni di viaggi all’anno.

Per diffondere efficacemente il messaggio di questo nuovo servizio, è stata creata una campagna che si basa su una dinamica sensazione di “non-stop”.

Ispirati dalla gomma della bicicletta da spinning, i quattro originali personaggi hanno assunto una forma arrotondata, e le loro caratteristiche sono state disegnate con un sottile tratto di linee circolari per conferire un senso di movimento. Le esagerate espressioni dei soggetti inoltre contribuiscono a rafforzare questa energia di un “inseguimento senza fine” …

“The Never Stop Riding campaign was developed at La Comunidad, Miami, by chief creative officers Joaquín Mollá and José Mollá, associate creative director/art director Fernando Reis, associate creative director/copywriter Marcelo Padoca, art director Guilherme Nóbrega, illustrator Arthur D’Araujo, editor/director Pablo Alberte, studio editor Sergio Skarek, group account director Sebastian Diaz, and account director Daniel Gergely.”

 

Never Stpo Riding_ City of Buenos Aires_urbancycling

Never Stpo Riding_ City of Buenos Aires_urbancycling

Never Stpo Riding_ City of Buenos Aires_urbancycling

Fonte: lacomunidad