Componenti bici

Skysoclear travel frameset, by My Wild Love Cycles

Skysoclear è una delle ultime creazioni di My Wild Love Cycles, un’esclusiva azienda artigianale che nasce qualche anno fa a Treviso con l’intento di ridare vita a 32 telai italiani da corsa in acciaio degli anni ’80, ma che oggi realizza biciclette custom di grande qualità.

Il quartier generale di My Wild Love si trova ad Amsterdam, ma i telai sono costruiti e verniciati a Treviso, Italia, dagli artigiani più esperti della regione. Ognuno di loro ha più di 30 anni di esperienza nel settore e questo è garanzia di lavori fatti a regola d’arte.

Skysoclear, realizzata per il designer Ross Chapman, nasce dall’esigenza di avere una bicicletta con un design esclusivo, che potesse essere trasportata facilmente e adatta alla guida su tutti i tipi di terreno.

Nasce così questo telaio “smontabile” in acciaio, costruito con leggere tubazioni Columbus Zona ed abbinato alla forcella Enve in carbonio con l’originale parafango integrato. Spazio a sufficienza per montare varie misure di coperture e una verniciatura perfetta a due colori rende il risultato finale molto attraente.

 

mywildlove skysoclear_urbancycling_9

mywildlove skysoclear_urbancycling_8

Fonte: mywildlove Via: cycleexif