Swytch. Il leggero e pratico e-bike kit per tutte le bici
Il mercato delle biciclette elettriche è più dinamico che mai e proliferano quindi anche molti accessori e componenti dedicati a questa tipologia di ciclisti.
Creato da un team britannico di ingegneri, Swytch è il kit di conversione tra i più versatili e leggeri oggi disponibili sul mercato.
Si tratta di una borsa impermeabile che contiene le batterie ed i componenti elettronici che va agganciata al manubrio con il suo apposito supporto, una ruota anteriore motorizzata e una serie di sensori.
Questo kit di conversione elettrica è compatibile con qualsiasi tipo di bicicletta e viene proposto in varie versioni che si diversificano principalmente per potenza ed autonomia. Motori da 250w o 350-500w e percorrenza da 40 a 80km con una singola carica.
Ma la caratteristica principale di Swytch è la sua leggerezza e la facilità di montaggio. Infatti basta sostituire la ruota anteriore, applicare il supporto ed i sensori alla bicicletta, agganciare la borsa e si è pronti a partire. Il peso totale del kit varia da 3,9kg ai 6kg della versione più performante.
Nel progetto, vengono proposte in vendita anche delle biciclette già complete del kit elettrico.
Ulteriori informazioni sulla pagina di crowdfunding Indiegogo.
Fonte: indiegogo