Frammenti di RAGGIO Stile di Vita a Pedali, edizione 2017
Divenuta ormai una manifestazione che ha raggiunto una sua maturità, RAGGIO Stile di Vita a Pedali compie quattro anni e si conferma come l’appuntamento più significativo riguardo il tema del ciclismo urbano e di tendenza.
Tra i molti espositori, oltre alle aziende che abbiamo già avuto il piacere di conoscere le scorse edizioni, erano presenti anche diverse nuove realtà, che hanno avuto modo di presentare originali ed innovativi prodotti.
Dalle biciclette di ultima generazione a quelle artigianali, ma anche riciclate, tradizionali, da trasporto, elettriche e per i bambini, insomma tutto il panorama delle due ruote in mostra nei bellissimi padiglioni dell’ex Cartiera Pigna di Alzano Lombardo.
E poi tanti accessori, borse per tutte le esigenze, abbigliamento e prodotti artigianali che hanno esaltato il concetto di creatività e del made in Italy anche in questo settore della bicicletta, che sta assumendo sempre più importanza e seguito in ogni parte del mondo.
A fare da supporto al festival come sempre, tutte le iniziative di contorno. Conferenze, mostre fotografiche, bike polo, spazio dedicato ai più piccoli e zona food con una notevole scelta di prodotti a km zero.
Insomma RAGGIO è stato come sempre un successo, un weekend all’insegna delle due ruote che ha richiamato moltissimo pubblico ed addetti ai lavori da ogni parte d’Italia.
La nostra non è una tradizionale rassegna fotografica volta a documentare tutto quello che è accaduto in questi due giorni, ma una serie di frammenti, degli scatti estemporanei eseguiti per stimolare la vostra curiosità e l’immaginazione.
Arrivederci al prossimo anno…
Fonte e foto: urbancycling ©