Accessori bici, Eventi, Fiere, urbancycling

Utili e pratici accessori per le biciclette urbane da “Hebie”

Hebie una famosa azienda tedesca che produce accessori per bici urbane era presente nello spazio del distributore per l’Italia Konig Bike con la sua gamma di innovativi prodotti. Interessante ed a molti forse ancora poco conosciuto, il contenitore posteriore per bici in materiale plastico “bootbag presentato nel 2009 e premiato all’Eurobike in Germania  é un bellissimo e pratico accessorio che può essere smontato velocemente ed utilizzato come borsa per la spesa o per altri usi.

uniSnap invece é un adattatore estensibile in resistente plastica che può essere installato su biciclette già munite di portapacchi e consente il veloce montaggio di bootbag ma anche di qualsiasi altro contenitore.

Molto ingegnoso anche il Chainglider, indispensabile per le biciclette senza carter, copre guarnitura e catena proteggendo il ciclista da spiacevoli macchie di grasso sulle gambe e nei pantaloni.

Hebie produce anche ottimi parafanghi e cavalletti, insomma tutto ciò che sicuramente potrà fare comodo a molti pedalatori…

 

Fonte e foto: urbancycling.it