Banale Backpack. Una nuova categoria di zaino urbano
Banale Backpack è un nuovo concetto di zaino urbano, progettato per essere leggero e compatto, ma che si può espandere all’occorrenza, per offrire maggiore capacità di carico.
Ideato e realizzato in Italia, Banale Backpack con il suo elegante design si distingue per avere una comoda grande tasca estensibile che permette di trasportare volumi ingombranti, o la ulteriore borsa da 20lt dedicata, la Banale Duffel Bag.
Ai 23 litri dello scomparto principale dello zaino, si vanno ad aggiungere 6-7 litri tramite la tasca da trasporto, e quando si attiva la modalità “cargo”, il volume aumenta notevolmente, fino anche a raddopiarsi.
Fabbricato con materiali di alta qualità e resistenza, Banale Backpack essendo estremamente versatile, può essere utilizzato per moltissime attività : lavoro, sport, viaggio, bicicletta, o perqualsiasi altra cosa vi possa venire in mente.
Lo zaino Banale è disponibile anche nella versione PRO, progettata appositamente per coloro che hanno maggiori esigenze di trasporto e necessitano di funzionalità aggiuntive. Infatti in questo modello la tasca espandibile si divide dallo zaino e trasformandosi in una comoda borsa. Inoltre è presente: cerniera ykk superiore, tasca per laptop extra imbottita, tasca posteriore segreta, dettagli riflettenti ed altro.
Banale Backpack è attualmente presente su Kickstarter dove può essere prenotato per l’acquisto al prezzo promozionale di € 79,00+
Available for pre-sale on Kickstarter € 79,00+
Even looking cool. Ma che nome Banale!