Bici elettriche

Coleen. L’innovativa e-bike made in France al CES 2019

Coleen l'e-bike made in France_1

Presentata al recente CES 2019 di Las Vegas, Coleen è una e-bike innovativa con un design audace, elegante ma vintage, ispirato al lavoro dell’iconico designer francese Jean Prouvé.

Coleen è interamente progettata e fabbricata in Francia, ha un leggero telaio in fibra di carbonio e molti componenti, compresa la sella e le manopole in cuoio, sono realizzati espressamente per questo modello.

Ma non è soltato l’esclusivo design a fare la differenza in questa e-bike, ma anche le sue prestazioni tecniche. Con un’efficienza dichiarata del 94%, la batteria, composta da 42 celle, fornisce un’autonomia media di 100 km (62 miglia) e ricariche dallo 0% al 100% in sole due ore e mezza.

Il motore silenzioso da 2,5 kg posto sulla ruota posteriore, eroga 50 nm di coppia. Ogni bicicletta è dotata di un sistema di accensione senza chiave che può essere controllato tramite smartphone. Inoltre, la bici è dotata di uno schermo che comunica solo le informazioni essenziali, come il chilometraggio coperto, il livello della batteria e la velocità.

” L’Ebike Made in France. Coleen revisite les standards pour faire de chaque vélo électrique, un vélo d’exception. Des lignes pures, un ratio poids puissance inégalé, découvrez les bicyclettes Coleen.”

Coleen l'e-bike made in France_2

Coleen l'e-bike made in France_3 Coleen l'e-bike made in France_4

Coleen l'e-bike made in France_5

Coleen l'e-bike made in France_6 Coleen l'e-bike made in France_7

Coleen l'e-bike made in France_8

Fonte:coleenfrance Via: designboom