Accessori, Buy

Silca Tattico e Viaggio. Le nuove pompe Bluetooth

Silca Tattico e Viaggio pompe bluetooth_1

Fondata in Italia nel 1917, Silca è stata la prima azienda a montare un misuratore d’aria su una pompa per gonfiare pneumatici di biciclette.

Ora, con sede a Indianapolis, Silca continua ad essere innovativa introducendo la nuova gamma di pompe dotate di sensore Bluetooth® e connessione allo smartphone tramite la app mobile iGauge, dedicata.

I questo modo viene eliminato il classico misuratore analogico permettendo un notevole risparmio di spazio, indispensabile quando si utilizza la pompa fissata al telaio della bicicletta o in viaggio. La precisione di gonfiaggio è sostanzialmente uguale a quella rilevata dal metodo tradizionale, con scarti massimi dell’ 1%.

Due sono i modelli disponibili. La mini pompa Silca Tattico, concepita per essere fissata alla bicicletta o riposta nelle tasche del ciclista, e la Silca Viaggio Travel Pump, una classica pompa da pavimento che può essere facilmente ripiegata per un trasporto più agevole.

 

Silca Tattico e Viaggio pompe bluetooth_2

Silca Tattico e Viaggio pompe bluetooth_4 Silca Tattico e Viaggio pompe bluetooth_5

Silca Tattico e Viaggio pompe bluetooth_3

N.B.  I prezzi indicati nei prodotti possono subire variazioni senza preavviso, dovute alle specifiche esigenze dei venditori.