Blix Packa. La cargo e-bike compatta e conveniente
Blix Packa è la nuova proposta di questa azienda californiana, una cargo e-bike molto compatta e versatile pensata per assolvere a tutte le principali esigenze di trasporto urbano.
Telaio in alluminio 6061 con un design originale, la bicicletta ha un’impostazione che la rende molto maneggevole e bilanciata anche a pieno carico. Il grande portapacchi posteriore, munito di pedane rivestite in legno, è progettato per ospitare due seggiolini per bambini e vari tipi di contenitori e borse. Anche nella parte frontale è previsto l’aggancio di un capiente portapacchi e vari accessori.
Blix Packa è una e-bike da 24″ con un potente motore elettrico da 750W posizionato nel mozzo della ruota posteriore ed alimentato da ben due batterie al Litio Samsung da 48V che gli consentono un’autonomia di 110 km.
L’assistenza elettrica è gestita tramite pedalata assistita o acceleratore e la velocità massima si attesta sui 32km/h. Tutte le altre funzionalità sono quelle classiche della maggior parte delle biciclette elettriche moderne e comprendono il sistema di illuminazione integrata, il cambio Shimano a 7v, il doppio freno a disco e il cavalletto centrale.
Prezzo di lancio molto competitivo sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo a partire da € 1196,00
PACKA: Most affordable, full-feature cargo eBike. Available for pre-sale on Indiegogo. € 1196,00+