Bici elettriche, Bici pieghevoli, Crowdfunding

UCB The One. La più leggera e-bike pieghevole da 16″

UCB The One. La più leggera e-bike pieghevole da 16"

United City Bikes lancia sul mercato “The One”, la e-bike pieghevole con ruote da 16″ che con un peso di 12,5kg risulta essere la più leggera al mondo della sua categoria.

The One, realizzata in Svizzera, è il risultato di un’attenta progettazione che ha fatto tesoro dell’evoluzione tecnologica di questi ultimi anni nel campo delle biciclette elettriche pieghevoli. Nasce così un prodotto veramente performante, che esalta questa tipologia di biciclette aggiungendo delle soluzioni tecniche intelligenti, come per esempio il pacco batteria nascostro nel piantone reggisella.

Il leggero telaio in alluminio, con il suo design moderno, si integra perfettamente alla forcella anteriore mono braccio, ed alle ruote con gli eleganti cerchi a razze stellari. I piccoli parafanghi integrati si ripiegano insieme alla bici senza ulteriori accorgimenti.

Le performance di questa e-bike sono in linea con la maggior parte delle sue concorrenti, avendo un motore da 250w nella ruota posteriore che garantisce una velocità di 25kmh e circa 40km di autonomia con una singola carica. Il doppio freno a disco inoltre assicura un controllo ottimale della bici in qualsiasi condizione. Sistema integrato di illuminazione a LED ad alte prestazioni.

The One è maneggevole e leggera (12,5Kg), si piega in dieci secondi e nella posizione chiusa ha un ingombro di 25 x 64 x 76,5cm. Resistente alla corrosione grazie alle componenti in alluminio.

 

THE ONE – World’s Lightest Electric Folding Bike! Available on Indiegogo € 627,00+

UCB The One. La più leggera e-bike pieghevole da 16"_2

UCB The One. La più leggera e-bike pieghevole da 16"_3

UCB The One. La più leggera e-bike pieghevole da 16"_4

UCB The One. La più leggera e-bike pieghevole da 16"_5

THE ONE – World’s Lightest Electric Folding Bike! Available on Indiegogo € 627,00+