Bici elettriche, Crowdfunding

Brina2. La smart urban e-bike in carbonio

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_1

Emov Electric presenta in crowdfunding Brina2, una leggera urban e-bike con telaio in carbonio e cerchi in magnesio che è gestita tramite display integrato e da smartphone con app dedicata.

Il particolare design è caratterizzato da questo telaio monoscocca in carbonio, che contiene le batterie, l’impianto di illuminazione a Led e tutta la parte elettronica che rimane così nascosta e al riparo da ogni agente esterno. Inoltre il particolare manubrio, integra un display per tenere sotto controllo le principali funzioni della e-bike.

Brina2, disponibile in tre misure (48 – 54 -60), ha ruote da 26″x 1.9 o 27,5″, monta una forcella ammortizzata anteriore e un sistema di freni a disco meccanici o idraulici in base alla versione scelta. Per quanto riguarda la trasmissione invece questa è quella classica a catena, con cambio Shimano 7v e deragliatore esterno.

Particolare attenzione è stata dedicata alla propulsione elettrica, con una serie di motorizzazione brushless situate nel mozzo della ruota posteriore, e potenze variabili da 250W/36v per il mercato europeo, fino a 1000W/36v. Pedalata assistita con 5 livelli e torque sensor, o acceleratore manuale. Batterie al Litio con celle Samsung da 36V 10ah o 48V  15ah.

Brina2. The First Hyper-Smart Carbon Fiber Ebike. Available on Indiegogo € 1.415+

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_2

 

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_3

 

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_5

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_6

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_7

Brina2 urban e-bike_in_carbonio_8

Brina2. The First Hyper-Smart Carbon Fiber Ebike. Available on Indiegogo € 1.415+