Spinciti Amsterdam. La e-bike per la città sotto i 1000 euro

Spinciti si presenta con una campagna crowdfunding molto aggressiva lanciando sul mercato questa moderna urban e-bike con uno sconto del 46%. Approfittando dell’offerta a tempo limitato 250W Super Early Bird, potrà essere acquistata al costo di soli € 908.
Non lasciatevi ingannare dal prezzo, ma la Spinciti Amsterdam, così si chiama questa e-bike, è un ottimo compromesso tra qualità e convenienza, essendo concepita per un utilizzo urbano, anche intensivo.
Disponibile in due versioni e 5 diversi colori, Spinciti Amsterdam e-bike può essere prenotata su Indiegogo.




Spinciti Amsterdam. Caratteristiche tecniche
Il suo leggero telaio in alluminio, proposto sia in versione uomo che donna, è progettato per integrare la batteria removibile da 48V nel tubo obliquo, in modo da mantenerla protetta. A beneficiare di questa scelta è anche il design, che così rimane molto pulito ed elegante.
Tre le motorizzazioni proposte (250W – 350W – 500W) con il propulsore elettrico sempre posizionato nel mozzo della ruota posteriore. Le prestazioni ovviamente variano sia nella velocità di pedalata assistita (20 – 25 – 28Mph) che nell’ autonomia. (In base all’utilizzo, max 50 miglia).
Spinciti Amsterdam adotta una classica trasmissione a catena e cambio con deragliatore esterno Shimano a 8 rapporti, diverso in base ai modelli. Anche i freni a disco Tektro, possono essere sia meccanici che idraulici. Paracatena e parafanghi sono di serie, per mantenere il ciclista pulito e asciutto in caso di pioggia. Faro anteriore a LED da 35 Lux.
Come tutte le più moderne e-bike, anche questa ha un alto grado di tecnologia ed elettronica integrata. Il display OLED, si connette via Bluetooth allo smartphone e tramite un’app proprietaria (iOS e Android) tiene traccia di informazioni quali calorie bruciate, distanza, velocità, percorso ed altro. E’ compatibile anche con altre app come Strava e Apple Health.




Disponibile in due versioni e 5 diversi colori, Spinciti Amsterdam e-bike può essere prenotata su Indiegogo a partire dal prezzo promozionale di € 908.
Da dove vengono spedite queste bici? Da San Francesco o da Amsterdam? Xchè in Italia abbiamo le spese doganali.