Abbigliamento bici

Vaude CityGo Bike 23. Zaino e borsa da bici, all-in-one

Vaude CityGo Bike 23_backpack_credit_Christoph_Laue_2

Quando si va in bici si preferisce avere la schiena libera, ma quando si cammina è più pratico indossare uno zaino. Perché non avere tutti e due? Il VAUDE CityGo Bike 23 è un comodo e innovativo zaino alla moda molto pratico nell’utilizzo, che può essere trasformato in un attimo in una capiente borsa da portapacchi per la bici. Inoltre è disponibile come optional l’utile kit Light me up OSRAM, da applicare allo zaino.

Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_1 Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_2

Il VAUDE CityGo Bike 23 si trasforma in un’attimo

Ma non è tutto: una volta parcheggiata la bici, il pratico sistema di fissaggio QMR 2.0 del VAUDE CityGo Bike 23 può essere sistemato rapidamente in uno scomparto. Basta aprire la cerniera, stivare il QMR 2.0, chiudere il nastro a velcro – ed ecco che, il funzionale zaino per pendolari da 23 litri è pronto per essere utilizzato con i suoi comodi spallacci ErgoShape. E nessuno nota che si va in giro con una borsa da portapacchi per la bicicletta.

Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_3

Organizzazione ottimale in ogni momento

Gli sviluppatori del prodotto hanno pensato a qualcosa di speciale anche per l’interno. Lo scomparto per il portatile per dispositivi fino a 13,3 pollici è accessibile sia dallo scomparto principale sia da quello laterale. È così possibile estrarre comodamente il laptop di lato, se lo zaino è stato riempito completamente.
Nello spazioso scomparto principale possono essere conservati senza problema l’occorrente per scrivere, uno spuntino e altri accessori. L’intelligente suddivisione degli scomparti del VAUDE CityGo Bike 23 consente di stivare in modo ottimale tutti gli utensili e di prelevarli in qualsiasi momento, quando occorrono.

Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_4 Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_5

Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_6
Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_9

VAUDE e OSRAM® ready: sicurezza quando diventa buio

I pendolari che utilizzano la bici conoscono bene il problema: ci si ferma a chiacchierare con i colleghi dopo il lavoro e in un attimo inizia a imbrunire. Naturalmente la luce posteriore è rimasta a casa sul comò. Nessun problema con il CityGo Bike 23 (un prodotto OSRAM® ready VAUDE) che in poche mosse, può essere dotato del kit Light me up OSRAM, fornito come optional. Un innovativo conduttore di luce che assicura una maggiore visibilità al crepuscolo e quando è buio.

Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_7 Vaude CityGo Bike 23_backpack_urbancycling_it_8

Vaude CityGo Bike 23_backpack_credit_Christoph_Laue_3

CityGo Bike 23 è un prodotto sostenibile

Lo zaino è realizzato con finissaggio idrorepellente Eco Finish a basso impatto ambientale e senza fluorocarburi (PFC). L’etichetta Green Shape VAUDE indica un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili certificati bluesign®. Inoltre, vengono impiegate materie prime provenienti da poliestere riciclato.

IL VAUDE CityGo Bike 23Cycling backpack – ha un costo di € 147,00, mentre l’ OSRAM – Light me up Kit – LED light  può essere acquistato come optional al prezzo di € 26,00.

Fonte: Ufficio Stampa Panorama Sports Diffusion – Ph credit: Christoph Laue