LAMBRO. Cargo e-bike a tre ruote per merci e persone
Il progetto LAMBRO realizzato dalla società Repower Italia, nasce dall’esigenza di offrire modalità di trasporto alternative e sostenibili per i centri urbani, sempre più congestionati dal traffico veicolare. Si tratta di due cargo elettriche a tre ruote dalle linee essenziali, progettate dal noto designer Makio Hasuike e che si sono recentemente aggiudicate la XXVII edizione del premio Compasso d’Oro. Costruite con una scocca in polietilene completamente riciclabile si chiamano LAMBROgio (trasporto merci) e LAMBROgino (trasporto persone e merci). Mobilità sostenibile, design e funzionalità sono gli ingredienti base di questa interessante iniziativa che guarda al futuro.
LAMROgio. Cargo e-trike per il trasporto merci
Consegne veloci, trasporto materiale e attrezzature, movimentazione merci e la possibilità di ospitare anche un passeggero oltre al rider. Maneggevole e robusto, con un vano di carico chiuso e capiente, LAMBROgio è l’alternativa sostenibile per muoversi rapidamente nel breve e medio raggio.
Il vano anteriore può ospitare delle pratiche tasche realizzate con materiale riciclabile, removibili e di dimensioni differenti, in cui riporre documenti, piccoli oggetti e pacchi poco ingombranti. Il vano posteriore può essere dotato di un pianale utilizzabile sia per migliorare la capienza e la stabilità del carico sia, se disposto in verticale, come appendi abiti.
Caratteristiche tecniche
Portellone anteriore con funzionalità di copertura del rider. – Portellone posteriore con chiusura antiscasso e luce interna. – Pianale di carico, opzionale. – Sedute in materiale idrorepellente e antiscivolo. – Parabrezza integrato. – Tasche removibili porta oggetti, opzionali. – Possibilità di seduta per un passeggero, oltre al rider, con cinghie di sostegno. – Porta smartphone sul manubrio e cassetto anteriore porta documenti. – Carrozzeria riciclabile in polietilene goffrato, realizzata tramite stampaggio rotazionale. – Sistema di geolocalizzazione intergrato. – Cavo a bordo, estraibile a 6 metri, integrato con spina schuko per la ricarica. – Vano di carico illuminato. – Bag HOMO MOBILIS con safety kit.
LABROgino. Cargo e-trike per il trasporto persone o merci
Comodo, compatto ed estremamente versatile, LAMBROgino diventa un mezzo di trasporto molto valido e divertente ospitare persone a bordo inclusi i loro bagagli. E basta rimuovere la panchina per aumentarne la capacità di carico e movimentare anche prodotti e attrezzi da lavoro. Tutto a emissioni zero.
Una capote retraibile e sfoderabile opzionale, realizzata in tessuto impermeabile di derivazione nautica, protegge rider, passeggeri e un eventuale carico contro agenti atmosferici. Per maggior sostegno e comfort a bordo, sono inoltre previste protezioni removibili antiurto sul corrimano laterale e protezioni antisdrucciolo sulla salita.
Caratteristiche tecniche
Corrimano per la tenuta dei passeggeri durante gli spostamenti. – Panca posteriore amovibile, con due configurazioni di seduta. – Pedana di accesso al vano posteriore, estraibile a scorrimento comandato. – Sedute in materiale idrorepellente e antiscivolo. – Porta smartphone sul manubrio e cassetto anteriore porta documenti. – Cavo a bordo, estraibile a 6 metri, integrato con spina schuko per la ricarica. – Sistema di geolocalizzazione integrato. – Capote retraibile in tessuto impermeabile di derivazione nautica, opzionale. – Parabrezza integrato. – Fanaleria, anteriore e posteriore, indicatori di direzione e luci di stop. – Carrozzeria riciclabile in polietilene goffrato, realizzata tramite stampaggio rotazionale. – Bag HOMO MOBILIS con safety kit.
Fonte: Repower Italia
buongiorno vorrei avere un preventivo per il veicolo elettrico per trasporto persone
Buongiorno Davide
noi come blog non entriamo nel merito delle dinamiche commerciali. Per questo ti invitiamo a contattare l’azienda tramite i link a fondo pagina.
Grazie del contatto, saluti