POC Myelin. Il casco urbano che guarda all’ambiente
Concepito per l’utilizzo urbano, POC Myelin è il nuovo casco della dinamica azienda svedese che si distingue per le sue caratteristiche eco sostenibili. Questo infatti è realizzato con il 50% di materiali riciclati e progettato in funzione della sua facile “decostruzione” a fine vita, grazie alla mancanza di collanti e componenti tossici. Il Myelin può essere facilmente scomposto in modo che tutti i diversi materiali utilizzati possano essere separati e riciclati, ove possibile.
POC Myelin. Eco-sostenibile, sicuro e fashion
Le collaudate caratteristiche di sicurezza POC includono un rivestimento leggero in polistirene espanso (EPS) a protezione della testa, oltre a zone ventilate che arieggiano confortevolmente il casco in qualsiasi condizione e tipo di sforzo. La calotta esterna in tessuto riciclato invece conferisce uno stile più discreto, ideale per gli spostamenti in città.
Il POC Myelin è semplice da indossare. Con un semplice dispositivo a scatto, unito alle sezioni elastiche all’estremità dei cinturini, consente una regolazione sicura della vestibilità che rimane inalterata anche quando si infila o si sfila il casco. Disponibile in ben sei varianti di colore e tre diverse taglie, può essere acquistato al prezzo di € 100 dal sito del produttore, dai rivenditori autorizzati o nei maggiori store online del settore.
Fonte: Pocsports