VANMOOF collezione M2 con illuminazione Philips
Il pioniere delle biciclette urbane VANMOOF e il pioniere dell’illuminazione Philips hanno sviluppato un sistema di illuminazione completamente integrato.
La nuova collezione M2 darà così ai ciclisti un fascio di luce dall’impressionante potenza e una visuale di 320 gradi per muoversi in città velocemente, in sicurezza e con stile.
M2 è in vendita nei negozi di tutto il mondo dal primo aprile 2012.
VANMOOF per Philips
Il nuovo sistema di illuminazione trae ispirazione dalla tecnologia LED di ultima generazione, proprio come quella degli impianti utilizzati nell’industria automobilistica.
Questo sistema permette ai ciclisti di poter usufruire di un fascio di luce dalla potenza impressionante (40 lux) e di una visuale di 320 gradi.
Interamente wireless, il sistema della collezione M2 è facile da attivare tramite un interruttore integrato nella bicicletta, senza che ne risenta la comodità.
La dinamo incorporata infatti richiede il minimo sforzo aggiuntivo nella pedalata.
Pensare all’avanguardia: le luci rimangono accese almeno 1,5 minuti quando si è fermi, rendendo estremamente sicura la sosta ai semafori.
LE GENIALI CARATTERISTICHE DELLA COLLEZIONE M2
Con la collezione M2 totalmente rinnovata VANMOOF continua a mettere l’accento sulla propria maestria nel design minimalista, funzionale ed innovativo.
La collezione M2 introduce nel settore delle biciclette da città il telaio completamente anodizzato, che ne incrementa la durabilità ed allo stesso tempo crea un tratto distintivo senza l’utilizzo di vernici supplementari.
L’aggiunta di sole parti in acciaio inossidabile rende la bicicletta a prova di ruggine al 100%. Una protezione della catena completamente chiusa, il reggisella integrato e una migliorata ergonomia rendono la collezione VANMOOF M2 una soluzione perfetta per chi si muove in città.
La nuova collezione è composta da modelli per uomo e per donna e viene presentata insieme ad una vasta gamma di accessori esclusivi disegnati da VANMOOF.
Le biciclette M2 possiedono anche una chiusura per catena totalmente integrata sviluppata in cooperazione con lo specialista tedesco ABUS leader della sicurezza.
MOVIMENTO
VANMOOF è stata lanciata 2 anni fa per fondare un movimento che seguisse un solo scopo: aiutare il cittadino ambizioso a muoversi in città in maniera veloce, in sicurezza e con stile.
Alimentata dai ciclisti, da un team di design internazionale, da 7.000 utenti di Facebook che la seguono e da leader globali della tecnologia come ABUS e PHILIPS, VANMOOF diffonde questa filosofia.
In 2 anni la compagnia si è sviluppata da un gruppo di quattro giovani entusiasti in un marchio internazionale di biciclette di successo.
Le biciclette VANMOOF vengono attualmente vendute da 350 fornitori in 32 paesi e sono state vincitrici di numerosi premi internazionali, incluso un EUROBIKE Award, un Dutch Design Award ed un Red Dot Award.
Fonte: Luca Speroni – fruitecom.it
Beautiful bike
Ciao ,ho una VanMoof overthetop nr 5 del 2011 vorrei acquistare rn 2 lampade Philips ant post dove posso acquistarle? si adattano alla mia bici?
Ciao
Ale
Ciao Alessandro, potresti chiedere info a VanMoof da questo link: http://vanmoof.com/content/10-service