Aziende, Bici da città, Bici fixed gear, Design, Eventi, urbancycling

UCY, urban cycles handmade in Italy

Sabato 2 Giugno 2012 alle ore 21, a Rieti nella splendida cornice di Palazzo Vecchiarelli, in via Roma 57 verrà presentato in anteprima il nuovo marchio di biciclette urbane UCY.

 

” Ucycles é una nuova realtà che nasce dalla nostra passione per il ciclismo ed il design. Il sogno finalmente realizzato di creare biciclette uniche con forme minimaliste ed eleganti. Un prodotto artigianale di altissima qualità ed interamente fatto a mano in Italia. La bicicletta diventa stile ed acquista un valore che va oltre il piacere del semplice utilizzo. Oggetto del desiderio e complemento di moda. “

 

Nell’opening di Palazzo Vecchiarelli, organizzato con la  collaborazione de La Maison 57, verrà esposta la nuova collezione F1, pezzi unici di stile, qualità ed eleganza. Denominate single-speed, cioè ad unico rapporto, possono essere fornite di pignone fisso o ruota libera. Assemblate con cura maniacale ed i migliori componenti al mondo, si collocano al top di gamma del settore urban.

L’aspetto volutamente “coffee” della gamma F1 sarà sicuramente apprezzato non solo dagli intenditori ma anche da chi ama semplicemente l’estetica e la qualità.

Le biciclette urbane UCY saranno inizialmente vendute online, sul sito www.ucycles.it .

 

 

 

Fonte: ucycles.it