Old Town, nuova bicicletta elettrica by Wayel
Wayel, società del Gruppo Termal, nasce per assecondare le esigenze di una mobilità urbana sostenibile ed intelligente, presentando un progetto tecnologico ed innovativo nel mercato dei veicoli elettrici.
L’azienda bolognese nasce nel 2007 con “OneCity”, bici elettrica a pedalata assistita a trasmissione cardanica e design tipicamente Made in Italy, seguono negli anni altri modelli di successo, soluzione perfette per tutti coloro che credono a una mobilità “intelligente” e non solo sostenibile.
Oggi vi vogliamo proporre “OldTown”, una bicicletta che riassume tutte le peculiarità dei precedenti modelli ma aggiunge delle soluzioni mirate ad aumentare il comfort della guida sui percorsi urbani particolarmente accidentati.
Tripla ammortizzazione caratterizzata da una forcella anteriore, un tubo reggi sella molleggiato e pneumatici tipo ballon sovradimensionati per attutire efficacemente le asperità della strada.
Potete visionare le specifiche tecniche qui.
Fonte: wayel.it
Che bella invenzione! Per me che vivo a Trastevere, la pioggia e i san pietrini a volte mi fanno passare tutta la voglia di bicicletta e sostenibilità! Non vedo l’ora di provarla, a quale prezzo viene venduta?