Accessori bici

Soundary. Lo zaino multiuso per i ciclisti urbani

Soundary backpack_urbancycling_1

Soundary nasce dall’esigenza di creare uno zaino che possa risolvere le problematiche dei ciclisti urbani anche quando non sono in sella alla loro bicicletta.

Un progetto realizzato dall’ingegnere francese Angèle Radjagobal in circa un anno di lavoro, che ha disegnato questo accessorio in modo che possa essere il più versatile possibile, offrendo all’utente un prodotto comodo, sicuro ed anche con un bel design.

Avete mai pensato di prendere l’autobus o la macchina invece della bicicletta perché quel giorno non si vuole apparire come un ciclista? Vi siete mai  mai sentiti un po fuori luogo con la vostra attrezzatura da bici, quando avete un appuntamento particolare? Vi siete mai sentiti sudati per dover portare sulle spalle il peso dello zaino?

Ebbene Soundary vi viene in aiuto; con la sua forma particolare può contenere casco, computer e tutto quello che vi serve. Realizzato in pelle e tessuto impermeabilizzato, è anche riflettente offrendo una maggiore visibilità di notte. Può essere fissato alla bici o indossato.

Questo progetto è attualmente presentato su kickstarter per raccogliere fondi ed ultimare il sistema di bloccaggio sul portapacchi della bicicletta, ancora in fase di collaudo.

 

Soundary backpack_urbancycling_2

 

Soundary backpack_urbancycling_3

Soundary backpack_urbancycling_4

Soundary backpack_urbancycling_5

Soundary backpack_urbancycling_6

Fonte: soundarycycle