STROKE Active Cargo Trike. Made in Japan
STROKE Active Cargo Trike è un interessante prototipo di un’ innovativa e-bike da trasporto realizzato in Giappone e presentato ufficialmente a Eurobike 2019.
L’obiettivo è stato quello di creare un mezzo da carico compatto e versatile per poter circolare agevolmente nel caotico traffico urbano. La caratteristica principale di questo trike è infatti la manegevolezza, che scaturisce dal peso distribuito al centro del mezzo e dalle doppie ruote anteriori.
Questo rende la STROKE Active Cargo Trike una bici elettrica adatta a molte esigenze di trasporto, sia per uso privato che commerciale. Sono previsti anche una serie di accessori e speciali contenitori da abbinare alla bicicletta.
STROKE Active Cargo Trike. Specifiche tecniche
STROKE ha un telaio in alluminio dal peso di 10kg e delle dimensioni molto contenute (1890mm x 580mm), con due ruote anteriori da 18″ e una posteriore da 20″. Adotta 3 freni a disco idraulici, trasmissione a cinghia Gates Carbon Drive e cambio nel mozzo Shimano a 8 velocità.
L’assistenza elettrica è garantita da un motore centrale di DC48V/350W alimentato da una batteria da 380Wh posizionata in verticale e facilmente removibile, al centro del telaio. L’autonomia varia da 80km (Power-mode) a 150km (Eco-mode). Velocità massima 24km/h.
Ulteriori informazioni, dettagli tecnici, disponibilità e prezzi della bicicletta, si possono ottenere accedendo al sito del produttore.
Fonte: stroke-design.com
Bellissima geniale come mezzo di trasporto molto pratica ne vorrei una ma in Italia non riesco a trovare