Eventi, Società

Cyclopride 2013, il 12 maggio a Milano e Napoli

Cyclopride nasce per chi è orgoglioso di usare la  bici, e sa di concedersi il lusso del mezzo di trasporto più piacevole,velocecomodosano ed economico . Ma Cyclopride è anche un invito a chi ancora non ha mollato la macchina, ma vorrebbe tanto farlo.

Ci si può iscrivere dalle 9.00 del mattino, direttamente presso i banchetti del Cyclopride alla partenza.
A tutti gli iscritti verrà consegnato un “sacco-gita” con pettorina, merende, istruzioni e consigli per l’uso della bicicletta e un libretto sulla bici dedicato ai più piccoli (fino a esaurimento scorte).

L’iscrizione è gratuita, ma è possibile fare un’offerta libera che sarà interamente devoluto a Gogreen onlus, che sostiene la Duchenne Heroes, in favore della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne
(per info: www.gogreenonlus.com)

Interessante la collaborazione di Cyclopride con D-still, una nuova app di social video con la quale é stata lanciata da poco una videostoria dedicata alla bicicletta. È un modo nuovo e condiviso di diffondere l’utilizzo delle due ruote tramite il racconto di chi la bici la vive quotidianamente. Partecipare è semplice. Basta scaricare l’app gratuita D-still, entrare nella videostoria “A ruota libera“, raccontare il piacere della bici e fare upload. In pochi minuti i video entreranno a far parte del film collettivo.

 

Fonte: Cyclopride