Aziende, Pubblicità, Servizi, Video

Bike&Bike. Working, sharing, cycling sui Navigli a Milano

Bike&Bike è un progetto Gandini&Rendina pensato per le persone, il lavoro e la creatività. L’agenzia di comunicazione con il bike sharing dentro.

Per la tanto attesa primavera 2013 Gandini&Rendina ha rilanciato il progetto Bike&Bike, il servizio gratuito di bike sharing dedicato ai clienti e ai dipendenti che, dopo una riunione di lavoro o durante la pausa pranzo, possono ricaricarsi con una pedalata sui Navigli o un giro per Milano, dovunque vogliano andare.

“La bicicletta non inquina, è un mezzo veloce e versatile e mantiene in forma svagando la mente. — spiega Luca Rendina — Il nostro studio si trova all’inizio della pista ciclabile che costeggia il Naviglio Grande e a pochi minuti dal centro; condividere le nostre biciclette con le persone che vengono qui, che siano clienti, dipendenti o amici, significa dare loro la possibilità di vivere un momento piacevole, utile soprattutto per staccare e ripartire con energia e idee nuove.”

“Abbiamo deciso di proporre Bike&Bike — continua Alessandro Gandini — perché sappiamo quanto sia importante ritagliarsi dei momenti per alleggerire la mente, stimolare il buonumore e liberare la creatività. Senza dimenticare che in un periodo come questo, così vicino all’Expo 2015 e focalizzato sull’ambiente, il risparmio energetico e l’eco-sostenibilità, la bicicletta e i mezzi alternativi sono diventati un tema particolarmente caro ai milanesi, e noi non facciamo certo eccezione.” 

“Per presentare Bike&Bike abbiamo sfruttato le nostre competenze creative e girato un video nel nostro stile: ironico e divertente conclude Enrica Curatola — Ci siamo improvvisati attori insieme a una star a quattro zampe, gelati e qualche buffo imprevisto.” 

 

Fonte: gandini-rendina