Tucano inventa Tubi’, la nuova linea di borse per ciclisti digitali
L’uso della bicicletta in città é sempre più diffuso e ogni giorno moltissime persone si recano al lavoro pedalando.
Tucano, conosciuta azienda italiana che produce borse ed accessori per computer e dispositivi digitali ha pensato bene di creare Tubì, una collezione di prodotti dedicati ai ciclisti urbani che hanno la necessità di trasportare agevolmente i loro computer, tablet, smatphone insieme agli oggetti di uso più comune.
Tubì comprende quattro linee di borse: Backpack, Messenger, Slim Case e Utility Bag, tutte realizzate in materiale leggero e resistente, con cuciture ergonomiche per assicurare sempre il massimo del comfort.
Le molte comode tasche sono state progettate per accogliere sia i dispositivi digitali, garantendo una particolare protezione, sia per gli oggetti “analogici” che restano separati dal resto evitando possibili danneggiamenti.
Tubì é disponibile in quattro colori vivaci e sportivi, utili anche per farsi notare in mezzo al traffico cittadino. Tutte le borse, quando non sono utilizzate, occupano pochissimo spazio perché possono essere arrotolate e riposte in un simpatica confezione a forma di tubo.
Abbiamo testato per qualche giorno il modello Messenger e dobbiamo dire che Tubì non ha disatteso le nostre aspettative. Veramente un ottimo prodotto che possiamo certamente consigliare a tutti i nostri amici…
Fonte: tucano