Ciclostoriche

Anjou Velo Vintage 2014

Ospitato nella bellissima città di Saumur dal 2011 e organizzato dal Consiglio Generale di Maine-et-Loire, l’ Anjou Vélo Vintage è il primo evento francese dedicato alla bici rétro.

Giunta alla sua quarta edizione ,questa importante manifestazione ha confermato il suo successo riunendo più di 3 500 partecipanti e 20 000 visitatori provenienti da 71 dipartimenti e 20 paesi.

Quattro percorsi, 30, 55 e 90km, quattro distanze diverse ed altrettanti modi di vivere l’Anjou Vélo Vintage, una gita nel tempo per coltivare l’arte di vivere alla francese tra Loira, castelli e vigneti. Questi itinerari in partenza da Saumur, concepiti su misura per tutti i livelli, sono stati interamente rivisti per questa quarta edizione.

L’Anjou Vélo Vintage è ormai un appuntamento immancabile per gli tutti gli appassionati di bicicletta e di moda vintage. Quest’anno si terrà proprio in questi giorni, 28 e 29 giugno 2014.

 

Anjou Vélo Vintage

Anjou Vélo Vintage

Anjou Vélo Vintage

Fonte: Anjou Velo Vintage