Rungu. La Fat-bike a tre ruote per tutti i terreni
Arriva ovviamente dagli Stati Uniti questa incredibile fat-bike a tre ruote destinata ad essere utilizzata nelle più esasperate situazioni di fuoristrada e su ogni tipo di terreno, che sia roccioso o cedevole questo non é un problema.
Rungu, sfrutta la collaudata tecnica delle biciclette a “ruote grasse” che si stanno diffondendo sempre di più in ambito escursionistico, aggiungendo però una ruota anteriore in modo da amplificare la tenuta di strada anche nelle condizioni di guida più estreme.
L’esclusivo e brevettato sistema adottato per il manubrio, consente di poter controllare la sterzata della bicicletta senza particolari problemi. Rungu é disponibile nella versione con forcelle rigide (Juggernaut) o ammortizzata (Kilimanjaro) ed in entrambi i modelli possono essere sostituiti i pneumatici in base alle esigenze di percorso.
Telaio in alluminio, freni a disco Avid meccanici anteriori e Shimano idraulico posteriore, cambio Shimano Deore 9v, 12-36 con guarnitura da 36T, il tutto con un peso di 25,4kg. (Juggernaut)
Le fat-trike Rungu su richiesta possono essere anche dotate di motore elettrico e portapacchi.
Fonte: riderungu
Ma non si inclina?