Fern Chacha. Fatta a mano, per viaggiare
Fern, è una piccola azienda di Berlino fondata da due intraprendenti ragazzi laureati in design, Flo e Phillip, ma più che altro grandi appassionati di cicloturismo che hanno deciso di mettere a frutto le loro esperienze di viaggio per realizzare biciclette di alta qualità.
Il modello più rappresentativo della loro produzione è appunto questa classica bici da turismo chiamata “Chacha” che prende il nome da una grappa di montagna Georgiana. Basata su un telaio in acciaio con geometria tradizionale realizzato con tubazioni Columbus saldate in fillet brazed, la bici si completa con altri componenti ed accessori costruiti su misura, come l’ attacco manubrio e gli eleganti portapacchi.
La componentistica è costituita da: guarnitura Sugino, cambio Shimano Sora, manubrio Salsa, reggisela Thomson, sella Brooks Cambium e tanto altro. La Fern Chacha inoltre adotta un potente sistema di illuminazione della Supernova con dinamo nel mozzo della ruota anteriore.
Disponibile sia con ruote da 26″ che da 28″ viene costruita su misura e personalizzata a richiesta del cliente. Insomma, la “Chacha” è quanto di meglio si possa desiderare per fare i più impegnativi viaggi in bicicletta.
Fonte: fern-fahrraeder