Brompton celebra i 150 anni della Brooks England
Brompton Junction Milano con Brooks England presenta la Special Edition celebrativa per i 150 anni di storia della mitica azienda britannica.
Brooks England per questa ricorrenza avvia il programma Dashing Bikes invitando i più rinomati bicycle designers a ideare un modello speciale in edizione limitata.
Per il lancio della campagna mondiale la prima collaborazione è per un design unico, concepito dalla famosa casa inglese, icona nel settore delle bici pieghevoli.
Brompton e Brooks condividono da sempre la passione per i dettagli e lo stile raffinato, il modello celebrativo, con manubrio sportivo e cambio a 3 velocità, è caratterizzato da un’esclusiva finitura Moss del telaio principale ed estremità Ivory, sella B15 Swallow copper e manopole Slender in cuoio verde; ogni bici è corredata da un Challenge toolbag, un multitool MT10 e un campanello Crane.
Prodotta in soli 150 esemplari e disponibile in esclusiva nei Brompton Junction di tutto il mondo; 7 unità disponibili in Italia. Prezzo al pubblico 1990 €.
Brompton Junction Milano, tra i 5 store in Europa con licenza esclusiva (gli altri sono a Londra, Amsterdam, Amburgo e Monaco), partecipa al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’ (Milano 12/17 aprile), che si svolge in contemporanea con il Salone del Mobile.
Fonte: bromptonjunction.it