Accessori bici

Omata One. Il nuovo ciclocomputer analogico

omata one

Omata One è l’esclusivo ciclocomputer che unisce l’alta tecnologia dei moderni microprocessori allo stile ed all’immediatezza della lettura del quadrante analogico.

L’idea è sta quella di creare un accessorio che avesse le stesse performance di un ciclocomputer di ultima generazione ma allo stesso tempo restituisse al ciclista le informazioni principali di distanza, tempo, velocità e dislivello in salita in modo più semplice, senza essere vincolato dalla tradizionale impostazione digitale che spesso necessità di interventi manuali sul dispositivo.

Omata One ha un bellissimo design che ricorda vecchi tachimetri automobilistici e orologi, ed è costruito in alluminio  Plancast Plus 5083 e PEEK (polietere etere chetone). Destinato ad essere utilizzato all’aria aperta, è progettato per resistere alla polvere, all’acqua e ad altre difficili condizioni ambientali.

Al suo interno, Omata ha un performante GPS che traccia tutto con lo stesso elevato livello di precisione dei migliori computer per il ciclismo, il che significa che tutti i dati della corsa possono essere esportati tramite USB-C per Strava, o l’applicazione desiderata.

 

omata one

omata one

omata one

omata one

omata one

Fonte: omata.com