Kiki Creates. Portabici e borse per i ciclisti
Kiki Creates è una giovane realtà artigianale italiana nata dalla creatività di Francesco Grisendi, che nella sua collezione di prodotti, propone degli originali portabici da parete e una serie di colorate borse in pelle destinate ai ciclisti urbani, ma non solo.
“La bicicletta non è solo un mezzo di trasporto. Non lo è mai stato. È quell’inspiegabile amore per la fatica, è quella passione che non si può raccontare ma solo condividere. È il romanticismo in bianco e nero di eroi di altri tempi, quasi mitologici. È il punto di congiunzione tra l’antico ed il moderno, tra la sostanza ed il design, tra l’essenzialità delle linee e la pienezza dei colori. La bicicletta ha un’anima, ha un carattere, ha un’identità, che va mostrata.
È possibile unire il più elevato standard di qualità con il design? Decisamente sì. Il portabici KIKI nasce con questo obiettivo, raggiunto grazie alla cura dei dettagli e alla realizzazione artigianale di ogni suo singolo pezzo. Il tutto ideato e progettato totalmente in Italia, da Francesco Grisendi.”
La particolarità dei portabici realizzati da Kiki Creates è quella che oltre ad essere dei funzionali espositori per appendere la bici alla parete, quando non assolvono a questo compito assumono l’aspetto di semplici quadri. Elementi di arredo che possono essere personalizzati con foto ed immagini.
In esclusiva per i nostri lettori proponiamo anche le immagini del nuovo zaino multiuso con un innovativo design, realizzato sempre 100% in Italia con materiali altamente selezionati.
“Ho sempre avuto fin da bambino profonda ammirazione per chi, con abile manualità, riusciva a creare un oggetto. Vedere realizzato qualcosa che ti nasce dentro, che custodisce al suo interno la tua personalità e si concretizza momento dopo momento, penso sia unico. Mi chiamo Francesco e ho 33 anni, sono emiliano e ho due grandi passioni: le biciclette d’epoca e il design.”
Fonte: kikicreates Foto: urbancycling©