Bici da trasporto

Con LIFT Cargo Bike, ogni bici diventa cargo

LIFT Cargo Bike urbancycling

LIFT Cargo Bike è un progetto realizzato a Denver, in Colorado, e si tratta di un particolare “accessorio” pensato per trasformare velocemente la vostra normale bicicletta, in una cargo.

L’idea è semplice quanto funzionale e si basa sulla creazione di una struttura assimilabile alla parte anteriore di una bici da trasporto, che si compone di un telaio in acciaio saldato al tig, completo di ruota e un grande contenitore multiuso.

Tutti sappiamo quanto siano performanti le cargo bike in città, ma molto spesso il loro utilizzo è limitato dalle oggettive problematiche relative alle grandi dimensioni ed ai costi abbastanza elevati.

LIFT Cargo Bike nasce proprio per ovviare a questi limiti, e consente ai ciclisti urbani di poter avere a disposizione una bici da trasporto solo quando necessario e poterla parcheggiare in poco spazio. Inoltre l’investimento di circa 899 $ è una cifra di circa un terzo più bassa rispetto a quella necessaria per l’acquisto di una cargo tradizionale.

Questo progetto è attualmente promosso con una campagna su Kickstarter, dove può essere prenotato a condizioni promozionali.

 

LIFT Cargo Bike urbancycling

LIFT Cargo Bike_urbancycling

Fonte: liftbikes