The Adventure Dispatch by Specialized 2
Secondo appuntamento con The Adventure Dispatch. Ancora due bellissimi video realizzati da Specialized, nati per esaltare lo spirito d’avventura che caratterizza questi personaggi e promuovere la linea di prodotti destinati alle emergenti discipline dell’outdoor in bicicletta.
STEVE FASSBINDER
In questo episodio di The Adventure Dispatch seguiamo Steve Fassbinder nel deserto rosso dell’America occidentale per un avventura fuori dagli schemi. Vola nel bel mezzo del nulla, pedala una Fatboy su sentieri sabbiosi, nei canyon stretti e tortuosi per poi fare pack-rafting lungo il fiume Dirty Devil. E’ questo il tipo di avventura che fa scorrere il sangue nelle vene di persone come Steve. Quindi seguici, vedrai che ti verrà l’ispirazione e la voglia di fare altrettanto.
” Ho passato molto tempo in questi luoghi ed ho sempre desiderato vivere quest’avventura. Aspiravo di scalare quella vetta, arrivarci con la bici e scendere poi in packrafting. E’ stato il massimo!”
SARAH SWALLOW
In questo episodio di The Adventure Dispatch seguiamo Sarah Swallow mentre percorre, di notte, l’Humboldt Redwood State Park. Sarah è un’esperta nella pianificazione di percorsi particolari, e siamo contenti che abbia deciso di condividere con noi la sua metodologia “sub-24-hour overnight riding (S24O)”. Quindi, prendete nota, oppure godetevi lo scenario per trarne ispirazione, perché state per capire cosa succede quando si sale in sella senza farsi assillare dallo stress, apprezzando il mondo intorno a noi.
” Vedere im mondo intorno a me mentre pedalo, è un’esperienza fantastica. A volte ci sono dei contrattempi e non sempre è piacevole, ma in qualsiasi caso è sempre molto appagante.”
Fonte: specialized