Bici gravel

Mosaic vince il “Best Gravel Bike” al Nahbs 2017

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_1

Mosaic Cycles con il suo modello GT-1 personalizzato per l’occasione, ha vinto il premio  “Best Gravel Bike” alla recente edizione del Nahbs 2017 a Salt Lake City, Utah.

Come da tradizione il North American Handmade Bicycle Show, che si tiene nel mese di marzo in varie località degli Stati Uniti, anche quest’anno ci ha regalato una serie di bellissime biciclette artigianali, selezionate dalla giuria in base alle varie tipologie.

Questa che vi proponiamo oggi è la bici vincitrice per la categoria Gravel, e si tratta di una rivisitazione di un modello già presente nella gamma del costruttore di Boluder, ma con l’aggiunta di migliorie estetiche e funzionali accessori.

La Mosaic GT-1 infatti è stata verniciata con una speciale livrea bicolore in scala di grigio e varie filettature, denominata Alpine. Inoltre sono stati applicati due parafanghi ed una pompa, posizionata sotto il tubo orizzontale del telaio, il tutto sempre abbinato ai colori della bicicletta.

La componentistica ovviamente non delude le aspettative, con lo Shimano Dura Ace 9070, le ruote Enve M50 , le coperture Clement Strada USH e la bellissima piega in carbonio sempre della Enve.

 

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_2

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_3

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_4

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_6

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_6

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_7

Mosaic win_Best_Gravel_Bike_Nahbs2017_urbancycling_8

Fonte: mosaiccycles