Bici artigianali

Parlee Cycles Z-Zero con verniciatura Half & Half

Parlee Cycles Z-Zero_urbancycling_1

Fondata nel 2000 da Bob Parlee, l’omonima azienda è diventata una delle realtà più importanti al mondo nel settore delle biciclette in carbonio custom e semi-custom.

La fibra di carbonio apre un mondo di opportunità quando si tratta di ottimizzare le dimensioni e le forme dei tubi. E perfezionando i tempi di posa e le tecniche di stampaggio, si possono creare biciclette più leggere, più veloci e più confortevoli. Questo è quello che sta facendo Parlee da anni.

Oggi comunque non vogliamo parlare delle caratteristiche tecniche di queste esclusive biciclette, ma presentarvi un modello della serie Z-Zero realizzato con una speciale livrea bicolore.

Un vero e proprio oggetto di design, questo telaio è stato verniciato metà in Candy Orange e metà in Candy Purple ( Half & Half ) , ottenendo così un effetto straordinario, enfatizzato anche dalla vernice metallizzata.

Nessun particolare è stato trascurato, infatti anche la sella, il porta borraccia, la copertura dei freni ed i raggi delle ruote in carbonio si fondono con i colori del telaio.

 

Parlee Cycles Z-Zero_urbancycling_2

Parlee Cycles Z-Zero_urbancycling_3

Parlee Cycles Z-Zero_urbancycling_4

Parlee Cycles Z-Zero_urbancycling_5

Parlee Cycles Z-Zero_urbancycling_6

Fonte: parleecycles.com