Accessori bici

Reelight CIO. Le luci senza batterie per la bicicletta

CIO Reelight_Free_Bike_light_urbancycling_1

Reelight l’azienda danese già conosciuta per i suoi particolari prodotti dedicati all’illuminazione per le bici, lancia sul mercato una novità assoluta chiamata CIO.

Si tratta di un kit di luci al LED che ha la particolare caratteristica di funzionare senza la classica batteria interna, ma sfruttando l’energia prodotta dalla rotazione del magnete fissato nel raggio della ruota.

Infatti l’energia magnetica che si genera allo sfioramento dei due componenti durante la marcia, carica il dispositivo e consente di essere sempre visibili, senza pensare di dover sostituire le batterie periodicamente.

Il segnale lampeggiante è sempre attivo, mentre quando si smette di pedalare, Reelight CIO comunque rimane in funzione ancora per alcuni minuti, garantendo la massima sisurezza anche in caso di sosta.

Completamente impermeabili, le luci CIO sono facili da fissare al telaio con il sistema brevettato di montaggio Ree Mount, e utilizzando più magneti, le stesse si possono anche applicare su più biciclette.

Questo prodotto è attualmente presente su kickstarter, dove può essere prenotato per l’acquisto.

 

CIO Reelight_Free_Bike_light_urbancycling_2

CIO Reelight_Free_Bike_light_urbancycling_3

CIO Reelight_Free_Bike_light_urbancycling_4

CIO Reelight_Free_Bike_light_urbancycling_5

Fonte: reelight.com