Bici elettriche

Con Cowboy, in sella alla nuova e-bike prodotta in Belgio

Cowboy_e-bike_urbancycling_1

Fondata nel 2017 dagli imprenditori Adrien Roose Karim Slaoui e Tanguy Goretti, Cowboy é una start-up  che ha sede a Bruxelles, in Belgio.

Questo progetto mira a reinventare la categoria delle e-bike urbane, fondendo l’eleganza del design con l’accessibilità e la tecnologia attraverso un’app mobile che include; secure key, live stats, e GPS tracking.

” Perché diventare un Cowboy?

* Muoviti in giro per la tua città senza fatica. Cowboy rende ogni viaggio piacevole ed efficiente. * Il sistema di assistenza con motore intelligente è dotato di tecnologia dei sensori integrata, che misura velocità e coppia. Questa tecnologia si adatta in modo intuitivo allo stile e alla forza della pedalata, offrendo un ulteriore incremento della velocità assistita dal motore nei momenti chiave: quando inizi a pedalare, quando acceleri o sali. * Una batteria che consente ai ciclisti di muoversi liberamente per 50 km e che impiega solo 2,5 ore per ricaricarsi completamente. Questa batteria è integrata nel telaio sotto la sella ed è facilmente rimovibile. * Oltre alla progettazione e all’efficienza, la sicurezza è la massima priorità di Cowboy. La bici elettrica ha luci anteriori e posteriori integrate, nonché una luce di stop che si accende quando si utilizzano i freni idraulici. * La bici e la batteria pesano insieme a 16 kg, il che la rende una delle bici elettriche più leggere sul mercato. * L’app Cowboy include la navigazione di bordo in modo che i ciclisti possano arrivare a destinazione ancora più velocemente e con facilità. * E’ dotata di un pulsante di accensione / spegnimento garantendo che solo il legittimo proprietario possa sbloccare la propria bici ”

 

Cowboy_e-bike_urbancycling_2

Cowboy_e-bike_urbancycling_3

Cowboy_e-bike_urbancycling_4

Cowboy_e-bike_urbancycling_5

Cowboy_e-bike_urbancycling_6

Cowboy_e-bike_urbancycling_7

Fonte: cowboy.bike